AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 20 novembre 2011

Informazioni sulle assicurazioni? Scegli il primo forum del settore


Assicurazione auto online è il portale assicurativo più gettonato del web da tutti gli utenti che necessitano di informazioni di ogni genere in relazione al mondo delle assicurazione : dalle auto alle case, dalle noto agli infortuni, dalla responsabilità civile del capofamiglia alla responsabilità civile verso prestatori di lavoro ( R.C.O. ) e così via. Attraverso questo portale è possibile anche entrare a conoscenza di tutto quello ciò occorre sapere sul contratto di assicurazione : distinzioni, nozioni, interpretazione delle clausole sull'estensione, caratteri, distinzioni e la portata del rischio assicurato.
Il portale di assicurazioni auto on line non è stato ideato con lo scopo di essere un contenitore di proposte dirette o altra tipologia di offerta di prodotti assicurativi, ma il servizio ha uno puro scopo di aumentare la conoscenza degli o utenti sul mondo delle assicurazioni. In questo sito internet è possibile consultare un glossario interattivo che presenta le definizioni dei principali termini assicurativi. Inoltre mette a disposizione di tutti un forum in cui gli internauti siano in grado di confrontarsi, chiedere consigli, scambiarsi informazioni utili, discutere su ogni genere di argomento. Questo è il primo forum presente sul web e completamente dedicato alle assicurazioni. Idea nata da una considerazione ovvia della realtà : internet è il canale di informazione più rapido e più utilizzato nel mondo, un canale in cui far circolare velocemente anche le proprie esperienze che possono essere utili ad altre persone. Da questa considerazione Assicurazioni auto on line ha deciso di dare il via l’idea di creare un forum sulle assicurazioni.

Nessun commento:

Posta un commento