AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 4 novembre 2011

Napoli e i B&B

Molti sono i bed and breakfast a Napoli è accesissima è la concorrenza online. Tra i gestori di B&B Napoletani, ormai molti si affidano a strutture professionali di alto profilo e non si avventurano più in avventure solitarie, improvvisandosi webmaster. Questo dato, a dispetto di quanto accade in tante città, fa notare l'alto livello di professionalizzazione del settore turistico Napoletano, specialmente quello dei B&B che spesso sono nati come attività collaterale, part time o di ripiego. Il turismo a Napoli deve combattere con la cattiva immagine della città e forse ciò spinge gli operatori del settore a migliorare nons olo i servizi offerti al cliente, ma a pianificare ottimamente il loro marketing online. Fateci caso: confrontate i siti dei Bed and Breakfast di Napoli con quelli dei città d'arte importanti: noterete grande cura nella grafica e nei contenuti.
Ad esempio, il sito del B&B I Visconti, contiene una vera e propria guida, in più lingue, alla città!

Nessun commento:

Posta un commento