AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 25 novembre 2011

Tornei di poker, vinci nel weekend…ma non solo!

C’è un appuntamento da segnare in agenda se non si vuol perdere la possibilità di grandi vincite e di divertimento totale: è il tavolo verde con i suoi avvincenti tornei di poker online, differenti dai Sit’n’Go perché indipendenti dal numero di partecipanti, e in programma ad un orario prestabilito.

Per partecipare ai tornei di poker nelle poker room bisogna iscriversi, pagando quote di partecipazione che variano dai 50 centesimi fino ai 250 euro: ogni mese il montepremi totale raggiunge la cifra di ben 3 milioni di euro, suddiviso per tutti i premi in gioco. Puoi qualificarti a tutti i tornei principali iscrivendoti e pagando un buy-in o semplicemente qualificandoti da tornei gratuiti detti tornei Satelliti.

Il weekend sembra essere uno dei momenti migliori per i giocatori per partecipare ai tornei di poker in palinsesto. Il Gran Sabato è in programma tutte le settimane alle 15 e mette in palio 10mila euro, con 5mila chips iniziali e diversi livelli di stack della durata di dieci minuti; il Gran Domenica invece apre i battenti alle 19, con livelli da 15 minuti, e un montepremi garantito di 50mila euro. Come detto, potrai partecipare a questo torneo pagando direttamente un buy-in di 100 euro, oppure gratuitamente vincendo uno dei 30 posti a settimana messi in palio dal Gran Domenica Mega Freeroll. E non è tutto: per chi si classifica primo in due tornei Gran Domenica consecutivi, c’è in palio un favoloso Jackpot del valore di 100mila euro; per chi, invece, non è arrivato primo al Gran Domenica ma è comunque finalista del torneo per due volte consecutive, per lui un “premio di consolazione” di ben duemila euro!

I tornei di poker non terminano comunque con il terminare del weekend: per i giocatori più appassionati, infatti, in programma un torneo settimanale tutte le sere alle ore 21 ed ogni lunedì in palio per i partecipanti una vincita di ben 20mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento