AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 dicembre 2011

Acacie un hotel nell'Isola d'Elba a Capoliveri

È l’ultima traccia evidente del tratto di terra che collegava la nostra amata Penisola alla Corsica, oggi una delle più apprezzate mete turistiche del Mediterraneo. Avere la fortuna di stare in hotel all’Isola d’Elba, per le proprie vacanze estive, significa potersi fermare in un territorio davvero particolare, a metà strada tra due Paesi, due culture, ma caratterizzato dalla stessa rigogliosa natura e specialmente dallo stesso mare cristallino.

Gli hotel a Capoliveri si trovano nella parte sud-orientale dell’isola, in un territorio per larga parte incluso nel Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, all’interno del quale la vegetazione è particolarmente folta e la spiaggia è di sabbia fine dorata, ideale per la balneazione, ma particolarmente adatta anche al diving, grazie alla preziosità dei suoi fondali, ed allo snorkeling, per i tanti pesci che si possono vedere in certi punti.

Tra i diversi hotel 4 stelle sull’Isola d’Elba si potrebbe allora pensare di scegliere Le Acacie Hotel & Residence, che si trova proprio nella parte orientale dell’isola, nel comune di Capoliveri e precisamente sulla spiaggia di Naregno.

Si tratta di una struttura che soddisfa le diverse preferenze degli ospiti perché accanto alla tradizionale formula hotel, con solo bb o anche mezza pensione o pensione completa, offre la possibilità di avere degli appartamenti e delle dependance direttamente sul mare dell’Isola d’Elba, garantendo la totale indipendenza ed il più alto senso di libertà, in mezzo alla natura meravigliosa del luogo. Sulla sua spiaggia si trova anche il beach snack bar e per chi volesse stare in residence ma è un po’ pigro, ecco che c’è anche la possibilità di mangiare al ristorante dell’hotel, che ogni giorno allieta il palato con prelibati piatti di mare e terra.

Approfittando dell’occasione, sarebbe davvero bello sfruttare l’Elbadivers Dive Center all’interno del centro velico di Naregno per fare diving e snorkeling ed avvicinarsi così all’arte di saper guardare il mare dal suo interno.

Nessun commento:

Posta un commento