AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 9 dicembre 2011

Da Sisal un superbonus poker “invernale” per ricaricare il tuo conto di gioco!

È tempo di promozioni per il poker online! Un’offerta allettante aspetta i giocatori appassionati di tornei, Poker Cash e Sit’n’Go: con Winter Reload il conto poker si ricarica del 50 per cento fino ad un massimo di 200 euro.

Versando, come esempio, una somma di 100 euro sul proprio conto deposito si riceveranno 50 euro di Super Bonus Progressivo. Si tratta di un bonus poker che viene erogato ogni qualvolta si gioca a poker online e si guadagnano status Match Points (SMP), i punti che qualificano il vostro livello di giocatore di poker. Con il Super bonus progressivo basterà accumulare solo 100 Status Match Points per ottenere uno scaglione di bonus poker da 5 euro. Moltiplicando l’importo versato nel conto deposito per 20, si otterrà il numero di punti necessari a sbloccare integralmente il bonus: ad esempio, versando 50 euro, i punti da accumulare saranno 1000 (50x20).

La promozione Winter Reload è una variante offerta da Sisal Poker, del già noto bonus progressivo, che accredita, invece, 5 euro di bonus poker ogni 400 Status Match Points accumulati. Per aderire alla promozione Winter Reload basta effettuare un nuovo deposito online con Carta di Credito, Poste Pay o Moneybookers entro il 15 dicembre, ed inserire nel campo “codice deposito” il codice WINTER11-200. Il bonus poker sarà attivo entro 24 ore dal deposito e in ogni momento, cliccando sul pulsante “Conto” del software di gioco, sarà possibile controllare l’importo e lo status del bonus. Dal momento dell’assegnazione del Super Bonus Poker, ci sono 30 giorni di tempo per accumulare punti, e ottenere il massimo da questa fantastica promozione. Attenzione, la promozione Winter Reload è valida fino a giovedì 15 dicembre ed è rivolta solo ai possessori di un conto Sisal Poker già esistente e non, quindi, alle aperture dei nuovi conti di gioco.

Nessun commento:

Posta un commento