AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 2 dicembre 2011

Food Senses seleziona i migliori prodotti tipici italiani, scoprili per Natale

Food Senses, azienda di spicco nella vendita online di prodotti tipici italiani, offre ai suoi clienti ogni giorno una raffinata e accurata selezione di prelibatezze artigianali.

L’obiettivo di Food Senses è quello di promuovere la tradizione enogastronomica italiana in tutto il mondo, contribuendo a creare consapevolezza nel consumatore, che può sperimentare una più attenta scelta e una reale selezione della qualità gastronomica.

Per Natale Food Senses propone diverse idee regalo tra cui i Cesti Natalizi, raffinati e ricchi di bontà capaci di accontentare anche i palati più esigenti. Le eleganti confezioni rappresentano un’idea regalo originale e gustosa, un tripudio di colore e gusto: un vero e proprio omaggio al Natale.

Ogni confezione vi stupirà per la ricca scelta di prelibatezze selezionate, perfettamente adatte per doni aziendali o per stupire parenti e amici.

Tra gli innumerevoli prodotti scelti per noi da Food Senses non poteva mancare la cioccolata Majani, realizzata con i migliori cacao del mondo e le migliori materie prime. La cura nel realizzarle e l'attenzione ai particolari rappresentano il segno distintivo di un'azienda che produce cioccolato fin dal lontano 1796. Scelte da Food Senses per voi ci sono, ad esempio, le Pralines o i Cremini Fiat, nati nel 1911, in occasione del lancio da parte dell'omonima casa automobilistica del modello Quattro. I vellutati Cremini Fiat di Majani a quattro strati a base di mandorle e nocciole tostate, mantengono ancora oggi inalterate le loro caratteristiche e il loro grande successo.

Altro big della selzione Food Senses è il rinomato Bacione di Lodi® dell'Offelleria Tacchinardi, che racchiude in se tutta la sapiente tradizione della pasticceria Lodigiana. Pregiatissimo cacao e ingredienti di elevata qualità, come le nocciole Giffoni IGP, sono mescolati ad arte per dare vita alla straordinaria melodia di sapori che ha fatto guadagnare a questi biscotti il 1° premio all'Expo Sapori di Milano del 2005. Adatti per accompagnare sia i momenti quotidiani che quelli festivi o semplicemente come un dolce momento da regalare e regalarsi.


Nessun commento:

Posta un commento