AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 6 dicembre 2011

Non solo servizi finanziari, ma anche vendita di furgoni Citroen con Iccrea BancaImpresa

Iccrea BancaImpresa offre soluzioni su misura per tutte le imprese che si affidano al Credito Cooperativo. L’azienda, nata nel 1977 con il nome Agrileasing da Spei Leasing (gruppo IMI) e FINCRA (Gruppo ICCREA) con l’obiettivo di finanziare la crescita della piccola e media impresa italiana, ha ampliato a partire dal 2004 la sua gamma di servizi e prodotti, arrivando ad includere anche i beni in vendita. Si tratta di beni usati che provengono da contratti di leasing, e che sono disponibili o di prossima disponibilità, come illustrato in un’area del sito web appositamente dedicata. L’utente interessato alle offerte Iccrea BancaImpresa che riguardano la vendita di furgoni Citroen, per esempio, potrà visionare le fotografie e una scheda dettagliata del veicolo in offerta, con la specifica del modello, del prezzo, dell’anno di immatricolazione e di tutte le altre caratteristiche tecniche e accessorie. Per avere ulteriori informazioni si può contattare il numero verde 800-525454.

Inoltre Iccrea BancaImpresa, ex Agrileasing, dedica a imprese e privati il servizio di Leasing targato per finanziare l’acquisto di autovetture, ma anche di veicoli per il lavoro, commerciali e industriali fino a 35 quintali, con formule vantaggiose e personalizzate. Gli aspetti dell’acquisto sono presi in gestione da Iccrea, che provvede sia alle pratiche amministrative che alla gestione di tutte le altre incombenze, come ad esempio il passaggio di proprietà e le procedure assicurative. Proprio la formula “Leasing + Assicurazione” è stata pensata per garantire al cliente condizioni vantaggiose, con un costo fisso per tutta la durata del contratto e un frazionamento mensile del premio assicurativo. Non servono capitali, perché con “Autofacile” la programmazione delle rate è garantita dall’inizio, sulla base delle esigenze degli imprenditori, con un’attenzione particolare allo sviluppo delle loro attività.

Nessun commento:

Posta un commento