AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 20 dicembre 2011

Top Partners: il 10° catalogo di servizi per le aziende

Come sempre da 5 anni, Top Partners rinnova il proprio appuntamento semestrale con le PMI con l’uscita del  10° catalogo ricco di nuove offerte e nuovi fornitori, con proposte sempre utili per l’imprenditore e spesso tra le più economiche del mercato. Il 10° catalogo propone una selezione dei 250 servizi del sito web (www.toppartners.it) ponendosi come un’alternativa all’ufficio acquisti in quanto permette all’imprenditore di ricevere preventivi in 48 ore senza nessun impegno.

Le new entry di questa edizione sono:
•    le offerte del settore “Informatica e Telefonia” come le nuove proposte per risparmiare sui costi telefonici e ADSL con Tiscali
•    oppure gli applicativi per iPhone e iPad per dare una visibilità capillare al tuo marchio aziendale.
•    molto interessanti anche le soluzioni di Cloud Computing per sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei sistemi informatici.

Ma le novità non finiscono qui!
•    Top Partners propone nuove soluzioni anche nell’ambito dell’Energia e Ambiente con impianti fotovoltaici vantaggiosi e sicuri con fornitori  di successo come Enel Green Power e Enel Energia che  propongono soluzioni di qualità ma soprattutto convenienti.

Anche nel settore Gestione,
•    Top Partners presenta soluzioni innovative come la proposta di Mediazienda che aiuta l’imprenditore nei casi di cessioni e acquisizioni di aziende e quote societarie.

Rimangono comunque le offerte “must” nel settore Automotive. Alcuni esempi: nuova Peugeot iON la nuova auto elettrica con ridotte emissioni di CO 2 pacchetto all-inclusive, da non perdere nemmeno le soluzioni proposte da Nissan con i suoi nuovi veicoli commerciali; NV200 e NV400.
Tutto questo e molto altro sul 10° catalogo Top Partners come le affrancatrici, le assicurazioni, i buoni pasto, i buoni regalo, le carte carburante, i corsi di lingua, i distributori di bevande, l’energia elettrica, il recupero crediti, i software gestionali, il posizionamento sui motori di ricerca ecc..
I fornitori sono nomi prestigiosi come: Alitalia, Deutsche Bank, Edenred, Google, Jaguar, Lavazza, Maggiore, Samsung, Sap, Volkswagen e molti altri.
Cosa aspetti richiedi la tua copia gratuita e seguici su Facebook, Twitter,  Linkedin e sul nostro Blog (www.toppartnersblog.com) con offerte in anteprima e sempre aggiornate!

Nessun commento:

Posta un commento