AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 18 gennaio 2012

La Coccinella una pizzeria a Milano, pizza, efficienza, simpatia e prezzi imbattibili

Se avete scelto Milano come meta per il vostro viaggio, magari alloggiando in uno dei tantissimi B&B milano per risparmiare un pochino ed entrare allo stesso tempo nel vivo della città, non potete non andare a mangiare una pizza a La Coccinella in Piazza Tito Minniti, al numero 8.


Questa piccola pizzeria, appena dietro la stazione Garibaldi, è rinomata a Milano per la buonissima qualità della sua pizza cotta al forno a legna, per l’efficienza e la simpatia del servizio e per i prezzi veramente imbattibili (pizza+birra 10 euro).


La cortesia e la velocità dei camerieri renderanno l’attesa tra l’ordinazione e l’arrivo delle pietanze breve e piacevole.


Lo dimostra il fatto che La Coccinella è sempre pieno, quindi se si vuole essere sicuri di mangiare, occorre prenotare (allo 02/6080407) con anticipo, specie la sera e durante il week-end.


Solamente d’estate anche chi non ha prenotato potrebbe trovare posto, per via dei tavolini che vengono apparecchiati all’aperto.

Nessun commento:

Posta un commento