AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 febbraio 2012

Nasce la community dedicata agli amanti

Sempre più spesso gli italiani si affidano ad internet, ai social network ed alle community per fare incontri. Si chiamano incontri online è coinvolgono un esercito oltre 4 milioni di persone , con un'età compresa tra 30 e 45 anni.
Un popolo che cerca di fare incontri piccanti, cercare l'anima gemella o fare incontri extraconiugali . L'offerta è ampia ed articolata quanto la domanda. Molto richiesta è quella dedicata alle scappatelle ed ai tradimenti. Un sito che abbiamo trovato in rete e che ci ha incuriosito è amanti.biz . La community è dedicata alle persone sposate che hanno una relazione clandestina e vogliono ritagliarsi un luogo sicuro dove condurre il loro fliert. Il sito , inoltre, offre una serie di guide e di articoli molto interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento