AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 23 febbraio 2012

Soluzioni per la logistica di magazzino

Come organizzare al meglio la logistica del magazzino con scaffalature metalliche per lo stoccaggio della merce.

La logistica del magazzino ha un ruolo fondamentale sul livello di qualità dei servizi offerti da un’impresa. Una progettazione ottimale di questo infatti, permette di sostenere tempi di risposta adeguati alle esigenze della clientela e una notevole riduzione delle eventualità di errore nella distribuzione del materiale.

Una gestione del magazzino ottimale parte da una organizzazione degli spazi e dello stoccaggio della merce. Grazie alle numerose e diverse soluzioni e attrezzature per la logistica del magazzino che sono attualmente in commercio, è possibile raggiungere in poco tempo alti livelli di eccellenza organizzativa.

Le scaffalature metalliche rappresentano un eccellente alleato per tutte le società che necessitano di rivedere la propria logistica del magazzino. Queste strutture consentono infatti di riporre merci e prodotti nei svariati ripiani, usando verticalmente lo spazio a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento