AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 21 marzo 2012

La Corti Autotrasporti approda su Google Plus




1.      E’ online la nuova pagina su Google + che presenta un esempio di imprenditoria italiana di grande successo: la Corti Autotrasporti


Un nuovo profilo arricchisce il social network Google Plus: è quello della Corti Autotrasporti, azienda leader nel settore dei trasporti che ha sede a Sirone (LC) e che collabora con corrispondenti esteri in diversi paesi dell’Est Europa.

Ippolito Corti e figli

Ippolito e i suoi due figli, Corrado e Davide, sono gli attuali titolari di questa azienda a conduzione familiare che si occupa di trasporto merci per conto di terzi, trasporti eccezionali di elevate dimensioni e peso e noleggio di autogrù fino a 250 tonnellate.
Prima di loro Angelo Corti, padre di Ippolito, che diede il via all’attività.
Passione, dedizione al proprio lavoro e rispetto degli impegni presi sono alcune delle qualità che hanno reso grande la Corti Autotrasporti srl.

Nella pagina ufficiale su Google +, nella sezione dedicata alle informazioni, vengono elencate le principali caratteristiche dell’azienda, come ad esempio il raggio d’azione o i principali automezzi di cui dispone, viene riportato il link del sito ufficiale in cui scoprire la storia e le ulteriori caratteristiche e un piccolo elenco di link a fonti esterne da consultare per scoprire ulteriori dettagli.


Nella sezione “foto” invece è raccolta qualche foto raffigurante il logo della Corti Autotrasporti e  uno dei principali mezzi di cui dispone.


Infine, nella bacheca, potrete leggere i post che sono stati e verranno pubblicati dalla Corti Autotrasporti e che aggiungono ulteriori dettagli e li potrete commentare e condividere.


Venite a visitare la pagina ufficiale su Google Plus e aggiungetela alle vostre pagine preferite.

La Corti Autotrasporti vi aspetta online.

Nessun commento:

Posta un commento