AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 8 marzo 2012

La magia della Toscana vissuta in una comoda casa vacanza

Quando si parla della Toscana la prime cose che ci vengono in mente, sono le sue verdi colline, il vino e il buon cibo.
Negli ultimi anni abbiamo cambiato il modo di organizzare le nostre ferie, infatti, si cerca di fare vacanze brevi ma più volte durante l’anno e, nella maggior parte dei casi, prenotiamo delle strutture ricettive più semplici, più affabili e più economiche come ad esempio le case vacanza.

Infatti, negli ultimi anni le richieste di affitto casa vacanze toscana sono aumentate  notevolmente proprio perché abbiamo riscoperto il piacere di stare in contatto con la natura, senza comunque limitare tutti i confort di un hotel.

Quando soggiorniamo in una casa vacanze pistoia, probabilmente, saremo accolti in un ambiente familiare, proprio perché  i proprietari, spesso, vivono nella stessa struttura e danno  anche la possibilità di fare la colazione con i loro prodotti fatti in casa, come ad esempio le torte oppure le marmellate così come anche le uova fresche delle loro galline e gli ortaggi del loro orto.
Tante strutture hanno anche a disposizione una piscina attrezzata con giardino che è l’ideale per tutti quelli che vogliono rilassarsi nel verde accompagnati dal silenzio della natura senza rinunciare alla tintarella.

In Toscana ci sono veramente così tante cose da visitare che non basta di sicuro un weekend per farlo. Città d'arte, musei, paesaggi caratteristici e molto altro sono solo alcune delle meraviglie che questa regione ci offre.
Per iniziare bene è doveroso partire con una visita alle città più famose al mondo come Firenze, Pisa, Lucca ma anche i meravigliosi borghi di San Gimignano e Volterra, e come non visitare la terra del vino a Montalcino, la patria del famoso Brunello, e cosa dire della famosa Pienza con i suoi borghi antichi ed il suo tipico Pecorino?

La cosa bella è che quando soggiorniamo in una casa vacanze, siamo liberi di decidere quando e cosa fare, proprio per questo riusciamo ad organizzare la giornata come desideriamo, senza sottovalutare la possibilità di poter mangiare e andare a dormire senza che nessuno ci imponga degli orari, di conseguenza ci godiamo a pieno i nostri giorni di ferie.

Nessun commento:

Posta un commento