AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 27 marzo 2012

Roma - La tua città a misura di sconto. Nasce Scontown.com®, il nuovo portale di social buying rivolto a risparmiatori e gruppi di acquisto con offerte e sconti su prodotti e servizi della città.

Roma, 27 marzo 2012 - Una risposta alla crisi economica c’è, risparmiare senza rinunciare alla qualità. Così nasce SconTown® (www.scontown.com), un nuovo portale di social buying su Roma che semplifica la vita quotidiana con l’offerta di servizi e prodotti locali con il potere di acquisto garantito dal gruppo.

Inserendosi nello scenario competitivo con grandi marchi come Groupon e Groupalia, SconTown® è tutt’altro che un servizio d’acquisto scontato ‘mordi e fuggi’.  Nelle parole del socio fondatore Marco Maria Romagnoli, “Vogliamo generare una reale soddisfazione dei bisogni dei cittadini andando a cercare ciò che di meglio c’è nella città di Roma e accogliere le richieste che i consumatori e il mercato manifestano, anche a livello di quartiere, cercando di instaurare un rapporto duraturo tra il consumatore e il rivenditore fatto di fiducia e disponibilità costante. Infatti invece di durare 2/3 giorni, le offerte SconTown® dureranno dai 3 ai 10 giorni per assecondare anche il bisogno degli utenti di tempi più ‘umani’ per operare le proprie scelte e organizzarsi”.

Infatti la selezione delle offerte di SconTown® è molto accurata e senza escludere offerte su beni di natura voluttuaria attraenti in funzione dello sconto come articoli di moda nelle categorie dello shopping e la tecnologia, SconTown® predilige  prodotti e servizi che spaziano dalla cultura e l’intrattenimento alla salute e il benessere, dall’istruzione e la formazione allo sport e il fitness, da soggiorni e viaggi alla ristorazione, con alcune idee innovative frutto dell’imprenditoria giovanile, come quella dell’asilo diurno per cani.

Non solo, oltre a quello di aprire in altre città d’Italia, nei programmi di SconTown®, c’è anche il proposito di fidelizzare con continuità i propri utenti. In aggiunta alla promozione già attiva sul sito dedicata alla cultura che prevede l’omaggio di biglietti per il teatro ai primi acquirenti di ogni mese, si preparano nuovi  eventi e mini-promozioni per coinvolgere sempre di più gli utenti già iscritti ed attirarne nuovi.

Ma come funziona SconTown®?  Sul sito web www.scontown.com sono elencati le offerte correnti e iscrivendosi alla newsletter l’utente riceve ogni giorno un aggiornamento sulle nuove.  Condividendo l’offerta opzionata con gli amici su Facebook, Twitter o via email, l’utente contribuisce ad assicurarsi che l’offerta si attivi con la partecipazione di più acquirenti entro il tempo prestabilito.  A questo punto stampando il buono acquisto all’acquirente resta solo da mettersi direttamente in contatto con il venditore per prenotare il ritiro del prodotto o la fruizione del servizio acquistato. 

E l’utente può sentirsi sicuro perché i partner che sono entrati nel vantaggioso mondo di SconTown® proponendo la propria attività sono selezionati con molta cura in base al criterio della massima affidabilità, trasparenza e professionalità.

SconTown® è un marchio di proprietà di Beeline srl.

SconTown® - La tua città a misura di sconto

Per informazioni: www.scontown.com


Nessun commento:

Posta un commento