AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 19 aprile 2012

Giovanni Mercadini fondatore del Credito di Romagna


Giovanni Mercadini, laureato in sociologia economica, è il fondatore del Credito di Romagna, un istituto bancario che ha dato avvio alla sua attività nel 2004.

Giovanni Mercadini
Visitate il sito di Giovanni Mercadini, in cui sono raccolte informazioni sul suo profilo professionale e sulle caratteristiche e i servizi della banca.

Ancor prima di terminare gli studi Giovanni Mercadini comincia la sua avventura nel mondo delle banche. A soli 19 anni, infatti, entra a far parte del team professionale della banca “Credito Romagnolo”, dove rimarrà per 23 anni, fino al 2001, anno in cui presenta le sue dimissioni.
Per tre anni si vede costretto ad abbandonare l’Italia a causa di un ferreo patto di non concorrenza firmato con la sua banca d’origine.
Fino al 2004 lavora quindi per l’Istituto Bancario Sammarinese.
Torna poi nel suo Paese per presentare a Bankitalia una bozza del progetto da lui pensato per una banca territoriale che ripercorresse la mission del Credito Romagnolo.
Nel 2004 il suo sogno diventa realtà: aprono infatti le prime tre filiali e la direzione generale.
Nel sito internet potete trovate la biografia completa di Giovanni Mercadini, con i dettagli dei suoi studi universitari e post-universitari, le esperienze lavorative e i vari passaggi della progettazione del Credito di Romagna.

Inoltre sono raccolti numerosissimi dati sulla banca.

La mission di Giovanni Mercadini

Credito di RomagnaDalla mission, quella cioè di ricalcare il percorso del Credito Romagnolo, la banca che ha formato Giovanni Mercadini per molti anni, alle prime aperture, fino ai risultati raggiunti in questi anni di attività e le innovative caratteristiche dei servizi offerti ai clienti, sia in termini di condizioni economiche che, ad esempio, di orari di apertura.
In aggiunta, il sito mette a disposizione dei visitatori una raccolta di immagini della sede e di alcune filiali,  oltre che i contatti di Giovanni Mercadini e della banca e numerosi link che rimandano a risorse web per approfondire le informazioni e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Vi aspettiamo online per scoprire tutti i vantaggi della banca al servizio dei cittadini romagnoli.