AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 19 aprile 2012

Nuovissimo profilo Google + di Gianluca Ponzio con informazioni e curiosità

Il dott. Gianluca Ponzio ha ora un profilo personale su Google Plus.

Gianluca Ponzio arriva su Google + con un profilo in cui potrete trovare tantissime informazioni sulla sua formazione e la sua storia professionale

L’apertura del profilo su questo social network che sta ormai diventando sempre più popolare è stata voluta dallo stesso Ponzio, per farsi conoscere e far appassionare il pubblico alla sua storia professionale.
Gianluca Ponzio è infatti consapevole dell’importanza dei mezzi di comunicazione digitale, e in particolare dei profili social, nella ricerca delle informazioni e dei contatti personali.
Ponzio è laureato in Psicologia delle organizzazioni e del lavoro alla Sapienza di Roma, ma ha dedicato grandissimo impegno alla sua formazione anche in molto campi diversi da quello psicologico, come l’economia ed il management e il diritto.

Gianluca Ponzio figura professionale

Una figura professionale ricca e multi sfaccettata, dedita al suo lavoro, sempre pronta a mettersi in gioco e costantemente disposta ad imparare. Questo è Gianluca Ponzio.
Attualmente è impiegato presso l’ATAC SpA, società che gestisce i trasporti pubblici della città romana, dove è Vice presidente della divisione delle grandi manutenzioni.
Il suo percorso nel settore dei trasporti comincia più di dieci anni fa quando viene assunto da Alitalia come responsabile dello sviluppo, la formazione e la comunicazione.
Lavora in Alitalia, la compagnia aerea di bandiera, per nove anni, dal 2000 al 2009 e, dopo un breve periodo presso Metro SpA, passa ad ATAC, dove è tutt’ora occupato.
Prima di approdare al settore dei trasporti Gianluca Ponzio ha svolto alcune attività nell’ambito della gestione delle risorse umane, ma è anche stato docente di psicologia e di analisi istituzionale ed è autore di alcuni libri in materia di psicologia del lavoro.

Aggiungete Gianluca Ponzio alle vostre cerchie di Google + così da poter essere sempre aggiornati sulle sue informazioni e da poterlo contattare in qualsiasi momento.

Contatti:
Gianluca Ponzio