AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 19 aprile 2012

Internet Motors: web e automotive, la nuova frontiera

Si è svolto questa settimana, presso l'Hotel Principe di Savoia di Milano, “Internet Motors”, evento interamente dedicato all’attuale status del settore automotive in Internet e promosso da società specializzate in questo particolare ambito.

La giornata ha visto la partecipazione di oltre 720 iscritti, tra dealer, OEM, e, in generale, addetti ai lavori della filiera automobilistica, e ha ospitato gli interventi di numerosi speaker d’eccezione: sul palco della sala si sono alternati Tommaso Bortolomiol (Quintegia), Luca
Andreose (sophus3), Marco Marlia (DriveK), Vincenzo Bozzo (Autoscout24), Fabio Galetto (Google), Alessandro Lago (OmniAuto), Marilda Qerimi (Automobile.it) e Mattew Watkins (WatkinsMedia) che hanno affrontato numerosi temi caldi legati al rapporto tra internet e automotive.

Gli interventi hanno spaziato dai cambiamenti vissuti dal sistema distributivo in questo
periodo di crisi, all’analisi del traffico dei siti ufficiali automotive in Italia, dalla necessità di adattare il mix pubblicitario alle nuove abitudini dei consumatori, alle cosiddette “video e mobile strategy”, diventate asset fondamentali per conquistare i clienti.

Nessun commento:

Posta un commento