AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 19 aprile 2012

Profilo professionale su Web Brand per l’istituto bancario Credito di Romagna

Nata nel 2004 ad opera di Giovanni Mercadini, il Credito di Romagna è una banca moderna ed innovativa e al tempo stesso sicura e vantaggiosa

Credito di Romagna è la banca al servizio del territorio romagnolo.

Trovate il profilo di questo istituto bancario nel portale per aziende Web Brand.

CREDITO DI ROMAGNA – IL PROGETTO E LA NASCITA

Questo portale mette a disposizione delle aziende uno spazio di visibilità, per presentarsi al pubblico e promuovere la propria attività.

CREDITO DI ROMAGNA su Web Brand
Il Credito di Romagna è presente con il proprio profilo tra le aziende registrate al sito.
Si tratta di una banca nata nel 2004 per idea e iniziativa di Giovanni Mercadini, un giovane che ha lavorato in banca fin dall’età di 19 anni e che ha maturato il desiderio di dare vita ad un suo istituto bancario.
Ha così lasciato il suo impiego da dipendente e, dopo un periodo di esperienza lavorativa all’estero, insieme ad un gruppo di soci ha definito il progetto per il Credito di Romagna.
Questo accade nel 2003, quando il dottor Mercadini aveva alle spalle già oltre vent’anni di esperienza bancaria.
L’obiettivo desiderato per il Credito di Romagna è quello di essere una banca al servizio dei cittadini, famiglie, privati ed imprenditori del territorio romagnolo e bolognese. Si tratta infatti di un’azienda, con sede a Forlì, particolarmente radicata nel territorio e ad esso dedicata.

CREDITO DI ROMAGNA – IL PROFILO PROFESSIONALE

Nel profilo professionale del Credito di Romagna potrete trovare numerose sezioni. In queste ultime sono raccolti dati tecnici come l’indirizzo della sede legale, il sito internet, la partita iva e molto altro; inoltre, una descrizione del percorso che ha portato Giovanni Mercadini a fondare l’istituto.
Ma non solo. Sono presenti numerosi collegamenti a fonti esterne che parlano del Credito di Romagna, la mappa che indica dove si trova la sede, una galleria foto e video e articoli inerenti.

Scoprite il Credito di Romagna nel nuovissimo profilo aziendale su Web Brand.