AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 15 maggio 2012

Biciclette sostenibili

Le bici negli ultimi anni sono tornate di moda come accessorio urbano al quale davvero non si può rinunciare, sempre più persone si servono di questo mezzo di trasporto per effettuare piccoli spostamenti, una vera e propria risposta al costo della benzina che è salito alle stelle ed anche al problema dei parcheggi in città spesse volte tutti occupati e a pagamento.
Data la diffusione del più vecchio mezzo di locomozione a due ruote, sempre più appassionati si sfidano per avere il modello più originale ed accattivante, facendo così esplodere il commercio di parti speciali e coloratissime che andranno poi montate successivamente sulle diverse biciclette.
Tra i modelli più singolari si è diffusa la moda di ricercare anche la più ecologica, ecco che troviamo esempi di biciclette realizzate in legno di bamboo o di noce con pneumatici interamente di gomma naturale riciclabile.
Tra tutte queste novità spicca la bicicletta in cartone impermeabile, è in grado di sopportare il peso di una persona di 76 kg, la sua durata complessiva è di 6 mesi di vita, il progetto è stato realizzato per scoraggiare il furto del ciclo da parte dei ladri, dato il basso costo di realizzazione della stessa.
La direzione verso dove si vuole andare è quella della ricerca della sostenibilità in ogni suo ambito, in un mondo saturo di inquinamento e dove i carburanti costano ormai cifre folli, la ricerca di soluzioni alternative è quasi d’obbligo.
Rendi sostenibile anche la tua abitazione con il tritarifiuti domestico di Gruppo Green Power s.p.a.

Biciclette-sostenibili-f-cardboard 

Nessun commento:

Posta un commento