AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 14 maggio 2012

Idee regalo Figea: in vendita agende e calendari per ogni ricorrenza!

La routine quotidiana, tra lavoro e commissioni, lascia sempre meno tempo e spazio per gli acquisti che richiedono attenzione e buona valutazione. Compleanni e ricorrenze si ripropongono a cadenze regolari, senza respiro, spesso lasciando alle persone solo il tempo del regalo all’ultimo momento. Per questo motivo, ormai, molti sono gli acquirenti che, grazie al capillare sviluppo di internet e dell’e-commerce, si sono lasciati conquistare dagli acquisti online, un modo nuovo e sempre più apprezzato di fare shopping. Valutare con calma le caratteristiche e la qualità di un prodotto è semplice e veloce: basta saper scegliere, tra i numerosi negozi online, quelli che, in virtù magari di un Brand più conosciuto, garantiscono i migliori servizi e offrono prodotti di qualità.

Da anni Figea mette a disposizione di numerosi clienti/utenti un catalogo fornito di oggettistica, cancelleria e prodotti per il tempo libero, ma è soprattutto la vendita di buste shopper e la vendita di agende e calendari a riscuotere il maggiore interesse da parte dei digital consumer. Il design accattivante e variegato rende le agende, gli organizer e i quadernetti, nonché le rubriche e i memo, perfetti per ogni gusto, anche per quelli più ricercati.

Fare shopping su figea.com è molto semplice. L’interfaccia è intuitiva, permette di effettuare acquisti con una spesa minima e di pagare comodamente con carta di credito. La vendita Figea viene effettuata su tutto il territorio nazionale, ma interessa anche prodotti esteri, riuscendo a garantire una vasta offerta di oggetti innovativi, affascinanti e alla moda. Inoltre, Figea s.r.l. si classifica tra i negozi online più affidabili e completi del web, ideale per gli acquisti di regali e prodotti per ogni ricorrenza. Che si tratti di una festa della mamma (appena trascorsa) ancora da onorare, o di un compleanno, infatti, su Figea ci sono prodotti per tutte le tasche. Si può andare a colpo sicuro, oppure navigare tra le tante proposte disponibili, magari approfittando delle promozioni in corso, relative alla vendita di agende e calendari, ma non solo.

Nessun commento:

Posta un commento