AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 25 maggio 2012

Strutture in carpenteria metallica

Le strutture in carpenteria metallica sono un valido alleato della logistica del magazzino.
 
Elemento principale delle strutture in carpenteria metallica è l’acciaio, un materiale famoso per la sua resistenza e lavorabilità. Sia per uso domestico che di magazzino, nella produzione viene dato ampio spazio all’architettura, così da creare strutture in completa armonia con il resto degli ambienti.

Uno dei campi in cui trova largo impiego la carpenteria metallica è la logistica di magazzino. Per rendere più efficiente l’organizzazione e l’intero ciclo di produzione di un’azienda, il primo passo da compiere è infatti la collocazione della merce in uno spazio definito.

Tutte le soluzioni di carpenteria metallica leggera e pesante garantiscono versatilità e sicurezza a costi contenuti. Sono inoltre in commercio una vasta gamma di strutture, adattabili alle specifiche esigenze: soppalchi, scaffalature, scale e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento