AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 8 giugno 2012

Autori emergenti raccolgono il testimone della letteratura contemporanea italiana.

La Caravella Editrice inaugura gli Apericena letterari, appuntamenti immancabili con le nuove leve della letteratura contemporanea.
Con il mese di Maggio La Caravella Editrice ha intensificato il suo impegno nel sostenere e promuovere gli autori emergenti inaugurando gli appuntamenti dedicati agli Apericena letterari. L'idea nasce dall'amore per la letteratura vissuta. Ogni venerdì sera, l'Apericena letterario diventa uno spazio conviviale nel quale scrittori e appassionati lettori possono incontrarsi, parlare di letteratura, ascoltare l'interpretazione dei loro pezzi preferiti, confrontarsi sul senso delle opere e sul panorama letterario.
Da anni La Caravella Editrice, lavora con fervore e grande dedizione alla diffusione e promozione della letteratura italiana contemporanea, cercando di dar voce ad opere nuove che lascino una testimonianza dei nostri tempi. Professionisti della carta stampata vanno alla ricerca di opere talentuose e di scrittori emergenti coraggiosi e consapevoli dell'impegno affidato al loro talento: lasciare una traccia del vivere del tempo presente. Bruno Fiata, Alessandra Roggia, Sandra Maria Dami, Giorgio Mosetti sono solo alcuni dei nomi degli scrittori che hanno raccolto il testimone e hanno avuto il coraggio di buttarsi in questa entusiasmante e importante esperienza.
Per chi desidera pubblicare il proprio romanzo, ma non sa come muoversi tra case editrici e piani editoriali, la Caravella mette a disposizione, senza impegno, una squadra interdisciplinare, composta da autori, editori, filosofi, avvocati, ed economisti, disposta a una lettura trasversale della vostra opera prima e a una valutazione schietta e sincera. Inoltre, potrete godere del riscontro del comitato lettori, sondando in anteprima le opinioni del pubblico e condividere la vostra esperienza con altri scrittori esordienti nei gradevoli apericena letterari. Tutto ciò per garantirvi un ambiente protetto entro il quale muovere i vostri primi importantissimi passi per pubblicare romanzo.
Avere consapevolezza del valore della propria opera e conoscere il panorama editoriale sono i presupposti basilari da cui partire per dare un futuro al vostro talento. Siete pronti a raccogliere la sfida? La staffetta per continuare a dar voce alla letteratura contemporanea passa anche dalla vostra opera.

Nessun commento:

Posta un commento