AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 20 giugno 2012

Luce e Volume Crema Style 3 in 1 di Omia Laboratoires per uno styling impeccabile


Trattamenti chimici, smog e salsedine possono rendere i capelli difficili da pettinare e spenti. La Crema Style 3 in 1 della linea Luce e Volume di Omia Laboratoires è un prodotto è studiato per modellare e dare volume a capelli sciupati e privi di tono. Grazie all’azione sinergica delle Proteine di Perla e del Ginseng, lascia i capelli morbidi, luminosi e perfettamente volumizzati.
Per rimediare al progressivo deterioramento del capello dovuto a trattamenti chimici, smog e salsedine, è importante applicare di tanto in tanto una crema nutriente.
La Crema Style 3 in 1 della linea Luce e Volume di Omia Laboratoires, è ricca di siliconi e condizionanti per ottenere capelli modellati e luminosi anche sulle chiome più difficili e spente. Contiene due attivi, in forma altamente coesibile con il capello: Proteine di Perla per lucidare e Ginseng per volumizzare.
Questa Crema è un’emulsione base acqua di siliconi e condizionanti, in cui è presente un condizionante utilizzato nei migliori prodotti professionali. Arricchita di agenti modellanti che la rendono un vero e proprio 3 in 1 con azione Stilizzante, Volumizzante e Infoltente sui capelli.
Il prodotto è studiato per modellare e dare volume a capelli sciupati e privi di tono. NON contiene parabeni.
Azione:
La Crema Style 3 in 1 della linea Luce e Volume di Omia Laboratoires è un prodotto da styling, applicare una o due noci di prodotto su capelli asciutti o bagnati ed ultimare l’ acconciatura con o senza phon.
Lascia i capelli morbidi, luminosi e perfettamente volumizzati.
È possibile completare il trattamento Intensivo Luce e Volume con:
  • Shampoo Intensivo
  • Balsamo Intensivo
  • Spuma Volumizzante

EVOLUTION è la linea di tricologia professionale di Omia Laboratoires studiata per rispondere a tutte le esigenze di cura e stile di tutti i tipi di capelli.
I prodotti della Linea Evolution sono tutti ad alto contenuto naturale, innovativo e tecnologico.
Naturale: le funzionalità sono garantite in ampia parte da principi attivi, oli ed estratti, di origine naturale. I prodotti non contengono parabeni e non sono testati su animali, l’utilizzo di allergeni e coloranti sono specificati ove strettamente necessario.
Innovativo: offre una gamma completa di prodotti per l' igiene, la cura ed il trattamento dei capelli, shampoo, balsamo e maschere condizionanti, trattamenti intensivi quali sieri, cristalli liquidi, lozioni e fiale e prodotti per la cura dello stile, gel, spume, condizionanti e stilizzanti istantanei.
Tecnologico: le formulazioni rispondono ai più moderni concetti di tricologia che assicurano performance di eccezionale livello.
Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.
Segui Omia Laboratoires su Facebook Twitter

Nessun commento:

Posta un commento