AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 21 giugno 2012

Officinae Verdi presenta la nuova piattaforma online Green Economy


E’ online il nuovo sito internet di Officinae Verdi, spin off tra Unicredit e WWF, nata per lo sviluppo della green economy con un focus su energie rinnovabili, efficienza energetica e carbon management.

Organizzata per segmento, Famiglie e Imprese, la nuova piattaforma di Officinae Verdi introduce alcune importanti innovazioni di “servizio”.
Tra queste il Check Up Energetico e la Certificazione Energetica per il Family, per le imprese i servizi di consulenza prevedono l’Audit Energetico e l’Energy Management.
Servizi che si aggiungono alle soluzioni “greentech”, tecnologie sostenibili, supportate da soluzioni finanziarie ad hoc grazie ad UniCredit.
Guarda il video di presentazione sul canale YouTube di Officinae Verdi.
Nel 2011 in Italia il consumo energetico è stato pari a 63 miliardi di euro, 491 milioni di tonnellate di CO2.
Gli sprechi per inefficienza sono ancora elevati ed il potenziale di recupero di risorse con interventi di efficienza è notevole.
La soluzione esiste ed è alla portata di tutti, basta saper scegliere: energia pulita da fonti rinnovabili.
Officinae Verdi è la prima Environment Service Company in Italia ed Europa ad integrare Tecnologie verdi, e soluzioni finanziarie. Un partner ideale per imprese e privati che vogliono ridurre i costi energetici e gli impatti ambientali

Nessun commento:

Posta un commento