AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 10 giugno 2012

Udc Coordinamento provinciale - Comunicato Giugno 2012

Per Michele Pagano (Udc) è necessario anche un intervento dei sindaci di Guidonia Montecelio e Tivoli

Carente il servizio di trasporto pubblico nell'hinterland tiburtino. Protestano i pendolari

«Il servizio di trasporto pubblico locale è oggetto di continue critiche e lamentale da parte dei pendolari tiburtini. Gli autobus e i treni sono, d'altronde, insufficienti a fare fronte alle esigenze quotidiane di quanti hanno necessità di raggiungere e tornare dalla Capitale - dichiara Michele Pagano, presidente del Coordinamento provinciale dell'Udc -. Questo, poi, ultimamente, a fronte di un aumento del costo del biglietto e degli abbonamenti che, per le carenze rappresentate, appare ingiustificato. Confidiamo in un deciso intervento dei sindaci di Guidonia Montecelio e Tivoli nei confronti di Cotral e Trenitalia, più volte auspicato e sollecitato, che porti a un potenziamento, complessivo, del servizio. Per quanti riguarda i treni, in particolare, i pendolari segnalano lo stato di vetustà delle carrozze e, spesso, il malfunzionamento dell'aria condizionata che rende ancora di più problematico il tragitto Roma-Tivoli».

Comunicato stampa pubblicato su http://comunicati2012.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento