AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 25 luglio 2012

Giffoni Film Festival Techmania felice di esserci stati

foto:Giffoni Film Festival
Franco Battiato è stato l'ultimo ospite d'eccezione a sfilare sul red carpet del Giffoni Film Festival che chiude la 42° edizione con la presenza eccezionale del grande maestro, cantante e musicista.

Con Jessica Alba, Daniele Vicari, Ivan Cotroneo, Patti Smith, Fabrizio Gifuni, Pieraccioni, Mara Venier, Jean Reno e Nicolas Cage, il Giffoni Film Festival quest'anno ha promosso un cinema alla ricerca della pura felicità, coinvolgendo e appassionando oltre 3mila ospiti, dai tre ai diciotto anni, provenienti da 54 nazioni del mondo.
                                                                                                                         
Quest'aria di felicità che si è respirata per undici giorni alla Cittadella del Cinema, ha travolto anche Techmania, l’azienda di elettronica telefonia ed informatica, technical partner della 42esima edizione del festival del cinema per ragazzi.

Dal 14 al 24 Luglio, Techmania è stata presente al Giffoni Film Festival con la propria mongolfiera ed una postazione che ha suscitato grande curiosità tra i visitatori. Adulti e bambini che hanno fatto capolino alla Cittadella hanno, infatti, ricevuto le shopper di Techmania con gadget di ogni genere ed un buono sconto. Sono andati a ruba porta-badge, penne e brochure, ma i più piccoli hanno gradito soprattutto le caramelle distribuite dalle hostess di Techmania in bustine brandizzate.


Techmania, technical partner Giffoni Film Festival

Associare il nostro brand ad una manifestazione così prestigiosa ha  rappresentato per noi motivo di grande orgoglio” commenta il titolare Andrea Milite che spiega:  “La partnership, instaurata con reciproca disponibilità, rappresenta solo un punto di partenza in previsione di ulteriori collaborazioni che ci auguriamo possano essere sempre più soddisfacenti nei prossimi anni”.

Con le accattivanti note della bellissima voce di Nina Zilli, il Giffoni Film Festival saluta il suo pubblico e dà l’arrivederci alla prossima edizione.

(Guarda qui la nostra gallery)

Nessun commento:

Posta un commento