AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 18 luglio 2012

Il regalo per l’estate; Flower Bag Lavanda Officinale Omia Laboratoires


La Flower Bag alla Lavanda Officinale della linea erboristica Omia Laboratoires è il regalo per l’estate, pensato proprio per chi ama dedicarsi alla cura di sé stesso e per chi apprezza la freschezza, l’energia e il colore della lavanda.
La Flower Bag alla Lavanda Officinale della linea erboristica Omia Laboratoires è realizzata in una scatola dalla forma originale ed innovativa , che ricorda in tutto e per tutto una poschette davvero al femminile. Inoltre la confezione, che trasferisce in maniera impattante tutta la freschezza e la qualità dei nuovi prodotti Omia Laboratoires, contiene un bagno Fiori da 400ml alla lavanda officinale ed una crema fluida corpo da 250ml alla lavanda officinale. I prodotti sono formulati con principio attivo da agricoltura biologica certificata.
Per chi:
Da regalare agli appassionati di prodotti erboristici e a coloro che si rivolgono all'aromaterapia per la cura del corpo e dello spirito. I prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto.
Origine e storia:
La lavanda Officinale oltre ad essere amata per le sue proprietà rinfrescanti e profumanti, viene descritta da Plinio il Vecchio come una delle erbe curative più utilizzate dell' epoca. In epoca Elisabettiana, la Lavanda inizia il suo periodo di gloria nel campo della profumeria, a tutti è noto il più famoso profumo inglese "The Lavender". All'epoca, inoltre, le dame cucivano sacchetti contenenti fiori di lavanda all'interno delle sottane. La Lavanda è il fiore che per primo è stato oggetto di studio in Aromacologia.
Proprietà:
L'estratto di Lavanda Officinale è praticamente una Panacea, la sua freschezza è quella della pulizia interiore, la sua energia offre il dono dell' equilibrio, della calma e della chiarezza. Giova a tutti i Chakra, agendo sia per calmare che per energizzare. Il colore stesso della lavanda è considerato il colore del silenzio, della calma e della tranquillità. La lavanda possiede anche proprietà medicamentose.
Aromaterapia:
L'estratto di lavanda dona la freschezza della pulizia interiore, la sua energia offre equilibrio e calma e chiarezza, con il 7° Chakra la natura espansiva e risanatrice della Lavanda trova la sua piena espressione.
Trattamento per la pelle:
Purificante e rilassante per pelli impure e stressate.
Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.
Segui Omia Laboratoires su Facebook Twitter per essere aggiornata sulle novità Omia per la cura naturale di corpo e capelli.

Nessun commento:

Posta un commento