AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 luglio 2012

Tanti vantaggi per i clienti di Win Spa, tutti raccontati nel blog ufficiale

La Win Spa, azienda di marketing attuale e attenta alle esigenze dei suoi clienti, ha messo online un blog all'interno del quale presentare i principali servizi e le attività che svolge.
Win Spa

WIN SPA - INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Le due parole chiave che meglio descrivono la Win Spa sono innovazione e vantaggi.
L'innovazione caratterizza in primis il modello di marketing che è stato lanciato sul mercato dai fondatori della società nel 2009, anno in cui essa ha iniziato la sua attività.
Modello nuovo e originale, diverso da quello classico basato sulle campagne pubblicitarie, lunghe e dispendiose. Al contrario, infatti, il loro utilizza il cliente come veicolo di un messaggio pubblicitario: nel momento in cui il cliente è soddisfatto del servizio che riceva da Win Spa, ne parlerà in modo positivo, invitando amici e conoscenti ad entrare a loro volta a far parte del Club. 
Leggete la pagina del blog che presenta l'azienda ai visitatori, potrete lasciare il vostro commento e suggerirla ai vostri amici tramite i social network.

WIN SPA - LA RIVISTA E I VANTAGGI

Curiosando poi tra i post del blog di Win Spa potrete scoprire tante ulteriori informazioni.
Uno di questi, ad esempio, presenta il magazine che Win Spa da qualche tempo redige e pubblica; si chiama GP Guida Point e, oltre a numerose ed interessanti rubriche di attualità, approfondimenti ed interviste a personaggi dello spettacolo, il cinema e la musica, raccoglie informazioni sui Point convenzionati, ne presenta alcuni e le new entry, riporta le novità dal mondo Win e tantissimo altro ancora. 
Visitate il blog di Win Spa, tante curiosità e approfondimenti sulle occasioni e i vantaggi vi aspettano!