AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 19 luglio 2012

Tende da sole per esterni su misura

Il Parametro Arredamenti di Cremona è in grado di offrire molteplici soluzioni di tende da sole per esterni su misura per le esigenze di ogni cliente, la gamma disponibile è composta da centinaia di varianti sia nei modelli che nelle colorazioni e caratteristiche.

Vengono proposte tende da sole con apertura e chiusura motorizzata per ridurre al minimo la fatica oppure le classici manuali con manovella in acciaio per rendere comunque facile la movimentazione della tenda.

Disponibili in decine di colori diversi, misure e dimensioni di ogni tipo ed in materiali adatti per ogni applicazione anche quelle più estreme sia di temperature che di intemperie.

La gamma è visibile direttamente sul sito del negozio all'indirizzo www.ilparametro.com oppure nello showroom dei mobili da giardino direttamente a Cremona.

Nessun commento:

Posta un commento