AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 10 agosto 2012

Hotel più romantico d'Italia



Hotel più romatico d'Italia
Villa Sostaga è stato premiato da Bild in Germania e dal Corrie della Sera in Italia, come Hotel più romantico d'Italia e quarto in Europa. Le sue 19 camere sono tutte diversamente arredate, il ristorante gode di una vista panoramica sul lago di Garda, che lo rende perfetto per cene a lume di candela, lo Chef è specializzato in alta cucina gardesana e crea ricette  con prodotti freschi di giornata. Anche il pane viene fatto in casa. la piscina esterna offre vista lago e l'ambiente è intimo, informale ed elegante. Villa Sostaga è una residenza del 18. secolo e una vacanza dentro il nostro albergo, ricorda i fasti passati della Belle Epoque. Inoltre vi mette a disposizione in modo gratuitamente, una automobile dalla stazione o aereoporto in poi.
Scoprite il nostro Hotel lago di Garda

Nessun commento:

Posta un commento