AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 8 agosto 2012

L'hotel Casa Marina di Loano

L'Hotel Casa Marina si trova a Loano in via Aurelia al civico 18, si tratta di un albergo di categoria tre stelle adatto ad ospitare le più diverse tipologie di persone. Si tratta infatti di un ambiente adatto sia a chi cerca un luogo dove rilassarsi e trascorrere una vacanza con tutte le comodità, sia a chi ha la necessità di alloggiare in un albergo dove è possibile organizzare un meeting. Se infatti cercate qualche notizia in rete digitando come parole chiave della ricerca "hotel congressuali Loano", l'Hotel Casa Marina sarà una delle prime soluzioni che troverete in evidenza.

La sala congressi dell'Hotel Casa Marina può ospitare fino a settanta persone in una splendida cornice con vista sul mare: il salone è attrezzato con collegamento wireless, lavagna luminosa, proiettore e impianto di amplificazione. Anche se cercate un albergo per soggiornare a scopo vacanziero digitando su internet la parola chiave "hotel Loano" il link www.hotelcasamarina.it si trova nei primi cinque risultati, grazie alla sua posizione favorevole, alla disponibilità di diverse tipologie di alloggio e al buon rapporto qualità-prezzo, qualità che rendono questo albergo adatto a qualunque clientela, dalle coppie alle famiglie con figli anche piccoli, agli uomini d'affari. Inoltre la sua collocazione tra il mare e le colline punteggiate di ulivi rende l'ambiente rilassante e accogliente.

Le camere sono circa cinquanta, di diverse metrature, alcune rivolte verso il mare e dotate di terrazzo, altre rivolte verso il giardino e i colli; tutte le camere sono dotate di aria condizionata, servizi privati, televisione e telefono. L'albergo ha a disposizione anche cinque bilocali dotati di cucina all'interno della sua struttura e poco distante altri appartamenti all'interno di un residence, per accogliere le esigenze di famiglie o gruppi un po' più numerosi. Tra i servizi offerti da questa struttura vanno sicuramente menzionati il parcheggio incluso nel prezzo, il giardino a disposizione degli ospiti per rilassanti passeggiate, la spiaggia riservata, la disponibilità a organizzare escursioni,la cassaforte centralizzata, la chiesetta che ospita la Santa Messa domenicale, l'animazione e la possibilità di portare con sè dei piccoli animali domestici. Completano la struttura un ristorante con cucina casalinga e prevalenza di piatti tipici liguri e un bar aperto tutto il giorno per ogni necessità.

Hotel Casa Marina
VIA AURELIA, 18
17025 - Loano - (SV)
Tel: 019666063 - Fax: 019666065
Scheda Hotel - Visita il sito

Nessun commento:

Posta un commento