AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 31 agosto 2012

Linea Eco Biologica: Un rinnovamento cellulare grazie all'efficacia della Crema all’Aloe Vera di Omia Laboratoires


La Crema Corpo all’Aloe Vera della Linea Eco Biologica firmata Omia Laboratoires è un prodotto eco bio cosmetico certificato, con formula emolliente a rapido assorbimento, e ideale per chi ricerca una Bellezza Naturale.
La Crema Corpo Eco biologica è un trattamento idratante per il corpo a base di gel di Aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata.
La sua formulazione assiste i processi di rinnovamento cellulare ed è arricchita di glicerina e di burro di Karitè di origine biologica, che migliorano l' aspetto, il tono e l' elasticità della pelle. La crema corpo della Linea Eco Biologica Omia Laboratoires è infatti particolarmente indicata per chi ha la pelle secca e delicata, essendo idratante e rigenerante. Ideale per chi preferisce creme idratanti per il corpo che non ungono e che si assorbono velocemente.
L'Aloe Vera utilizzata in questa crema corpo proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti e rigeneranti.
Il prodotto è paraben free, privo di PEG, Siliconi, glicole propilenico, coloranti sintetici. E’ testato a nichel, cobalto, cromo.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 007.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
I costituenti del gel di Aloe Vera hanno una grande capacità di penetrare dentro la pelle umana. Questi non possiedono soltanto capacità antisettiche e di pulizia, ma sono anche superbi agenti saponacei, usati nella cosmesi. Favorisce la rigenerazione cellulare, potente agente rigenerante per tutti i tipi di pelle. Adatta per pelli secche. Ideale anche per pelli sensibili. Agente idratante con la potente capacità di facilitare la penetrazione e l'assorbimento delle sostanze nutritive attraverso gli strati della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento