AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 17 settembre 2012

                                             DOMENICA 23 SETTEMBRE ALLE ORE 16
                             IL MAGICO REGNO DELLE FIABE FA TAPPA A ROTEGLIA (RE)



Continua il tour del magico regno delle fiabe che fa tappa a Roteglia CASA MAFFEI, un pomeriggio all'insegna del divertimento patrocinato dal comune di Castellarano, con la gentile partecipazione della compagnia teatrale " I TERMOSIFONI" che, con uno spettacolo teatrale, presenta  le fiabe del libro: "il magico regno delle fiabe in un mondo di favole". La stellina..Il cane Leo...La formica...La gatta...Prendono vita animandosi. "Il magico regno delle fiabe in un mondo di favole" è il titolo del quarto libro della scrittrice-poetessa Anna Franzoni, originaria di Gazoldo degli Ippoliti e trapiantata a Sassuolo.
Trattasi di ventitré fiabe, introdotte da un grande unicorno bianco e da una fatina, che rappresentano l`headline del libro. Figlio di una smisurata fantasia, il testo della scrittrice Anna Franzoni è un impulso irrefrenabile verso il fantastico e il mitico, per far sognare e riflettere piccoli e non più piccoli. Il magico si cala nel reale ed ogni fiaba è un segno della natura, che contiene insegnamenti morali o verità spirituali dal senso escatologico. Al termine merenda per tutti i bambini gentilmente offerta dalla panetteria, pasticceria "LE COSE BUONE " di Roteglia.
Interviene :l'assessore alla cultura di Castellarano Maria Ester Mucci. Presenta: la giornalista Marilena Buganza, prof.ssa Annalisa Marini docente della scuola media di Revere (MN) .La fata del magico regno,  aspetta bambini e genitori per un magico pomeriggio insieme.

                                                 

Nessun commento:

Posta un commento