AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 14 settembre 2012

Donne e motori gioie e dolori e … calendari



Il vecchio adagio secondo cui donne e motori vanno insieme continua ad essere attuale, basta andare in una qualsiasi fiera motoristica per vedere le auto in esposizione attorniate da nugoli di belle ragazze. Tuttavia da un po’ di tempo a questa parte il connubio donne e motori viene sempre più spesso immortalato in un calendario. Fedele al mainstream è anche l’Eicma di Milano, evento dedicato alle due ruote tra i più importanti al mondo e programmato a Milano dal 15 al 18 novembre 2012. 

In collaborazione con Virgin Radio, emittente ufficiale del prossimo salone del motociclo, Eiicma ha lanciato già dal giugno scorso, un contest dal nome Delicious Pin-Up. Scopo del contest è quello di selezionare 12 ragazze le cui immagini andranno a comporre il calendario Eicma per il 2013.  Per gli scatti è stato coinvolto un esperto del settore e autore di un libro fotografico dedicato al fenomeno pin-up, Simone Romeo. Inizialmente tutte le candidate interessate dovevano registrarsi sul website di Virgin Radio per poter postare un minimo di due immagini fino a un massimo di cinque.  Le foto, a prescindere dal numero, dovevano contenere almeno un primo e piano e un ritratto a figura intera con riferimento al mondo delle Pin-Up.

La preselezione si è articolata in due distinte fasi di cui la seconda è ancora in corso. La prima di queste fasi è stata affidata ai visitatori del website della radio.  Dalle preferenze espresse dal pubblico è uscita una rosa di 30 finaliste attualmente al vaglio di una giuria ristretta di esperti. La seconda fase, tutt’ora in corso, è destinata a concludersi domenica 16 settembre. In quella data saranno resi noti i nomi delle prescelte del contest Delicious Pin-Up, per essere successivamente immortalate nel calendario Eicma 2013.

 Leasing finanziamento. Con un leasing Sava, potrà utilizzare l’auto senza esserne proprietario e senza immobilizzare il suo capitale; al termine del contratto avrà la possibilità di riscattare l’auto.

Nessun commento:

Posta un commento