AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 27 settembre 2012

Fabio Ghiglione racconta la sua vicenda giudiziaria, che lo ha visto assolto, in un blog


    Nel 2010 il dirigente medico dell’ASL di Chiavari, Fabio Ghiglione, è stato accusato di assenteismo ed è poi stato pienamente assolto
    Fabio Ghiglione, classe 1953, è un medico esperto di Medicina del Lavoro, di Genova. Scoprite il suo percorso e le sue vicende nel blog dedicato.

FABIO GHIGLIONE - FORMAZIONE E ATTIVITA'

Fabio GhiglioneFabio Ghiglione è un medico ligure.
Ha conseguito la laurea in Medicina nel 1979 ed ha prestato impiego volontario in qualità di assistente presso la clinica chirurgica dell'Università.
Dal 1980, e per 10 anni, ha lavorato per più Pronto Soccorso e nel 1986 è stato assunto presso il servizio di Igiene e di prevenzione della ASL n°4 Chiavarese.
Qui è rimasto sino al 2008, quando un esposto anonimo lo ha accusato di truffa e falso ideologico, nonché assenteismo.
Nel 2009, dopo essere comunque stato reintegrato in servizio, Fabio Ghiglione rassegna le sue dimissioni volontarie.

LA VICENDA GIUDIZIARIA DI FABIO GHIGLIONE

Nel blog di Fabio Ghiglione sono raccolte numerose informazioni relative alle accuse che sono state rivolte nel 2008 al medico: accuse di truffa, falso ideologico e assenteismo.
Nel blog, uno dei post riporta la notizia dell'accusa, la condanna a 10 mesi di reclusione e la reintegrazione al servizio a seguito della completa assoluzione da parte della corte d'appello.
E' poi possibile consultare la notizia relativa alla sentenza, emessa dal giudica della Corte d'Appello di Genova, che ribalta la situazione a favore di Fabio Ghiglione, sollevandolo da tutte le accuse in quanto il fatto non è accaduto.
Inoltre, il blog riporta una lettera in cui Fabio Ghiglione commenta la vicissitudine e i fatti alla luce dell'assoluzione.

Visitate il blog di Fabio Ghiglione.
Blog personale del dott. Ghiglione


L'intera vicenda giudiziaria di Fabio Ghiglione