AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 25 settembre 2012

Flyenergia

Flyenergia Spa, azienda di energia di Paderno Franciacorta, è lieta di presentare il suo nuovo blog dedicato alle offerte e il suo impegno nel rispetto dell'ambiente.

FLYENERGIA - AZIENDA VERDE

Flyenergia SpaDa dieci anni Flyenergia è operativa nel settore energetico, all'interno del mercato italiano. Produce energia elettrica e rifornisce gli italiani sia di corrente che di gas.
Da alcuni anni ormai si impegna attivamente nella causa dell'eco-sostenibilità: produce energia da fonti rinnovabili come acqua e aria, sostiene e promuove progetti che si muovo in questa direzione e fornisce certificazioni alle aziende eco-friendly.
L'energia verde, prodotta parallelamente a quella tradizionale, viene fornita ai clienti senza alcun aumento di prezzo. In questo modo Flyenergia vuole sensibilizzare gli italiani al tema del rispetto del pianeta.
Una delle pagine del blog descrive dettagliatamente il progetto di collaborazione con le aziende che condividono il valore dell'eco-sostenibilità e a cui Flyenergia apporta la propria certificazione.

FLYENERGIA - GRUPPO ENERGETIC SOURCE

Nasce come divisione del gruppo Energetic Source, Flyenergia, e oggi si posiziona tra i primi 7 operatori energetici presenti in Italia.
Dal gruppo infatti la compagnia lombarda ha valorizzato l'esperienza maturata nei precedenti anni di attività e ne ha fatto solide fondamenta sulle quali poi costruire un'azienda moderna e dinamica.
Nel nuovo blog aziendale potrete trovare una pagina dedicata a presentare l'azienda, la sua storia e i valori di Flyenergia.
Venite a conoscere l'azienda di luce e gas Flyenergia nel suo nuovissimo blog e scoprite tutte le offerte per la fornitura della vostra casa.