AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 13 settembre 2012

La Madonna Miracolosa: un miracolo del web


Nel panorama dei siti e blog della rete che dedicano il loro lavoro ad un target di riferimento cattolico-religioso, merita senza dubbio un posto d’onore il sito madonnamiracolosa.blogspot.it, un blog nato dall’amore dei devoti per la Madonna Miracolosa.
Non appena si apre il sito, la foto presente in alto, in homepage è proprio quella della statua sacra della Madonna Miracolosa custodita e venerata dal lontano 2007 dal proprietario.
Questi dopo dopo averle dato il nome, le ha voluto dedicare un sito internet per via delle innumerevoli richieste di visite che  riceveva da gente del luogo e addirittura da lontano.
E’ così che nasce nel 2011 il sito web, voluto anche come omaggio alla Beata Vergine Maria. Oggi il sito, a più di un anno dalla sua apertura, è un punto di riferimento per per devoti e fedeli che  vogliono lasciare una preghiera o semplicemente chiedere un miracolo alla madonnina. Sul sito sono molti gli appassionati che arrivano sul sito anche solo per trovare un momento di pace e serenità e staccarsi dalla routine e dallo stress della vita di tutti i giorni.
Infatti, sono molte le testimonianze in rete di chi apprezza il sito. Ad esempio, su Yahoo Answers alla domanda, postata circa un mese fa, se il sito era apprezzato, hanno risposto gli internauti con ben tre commenti pieni di buone parole e complimenti all’idea che sta dietro al sito.
Non solo comunità in rete, ma anche veri e propri siti web si sono complimentati con gli autori del blog recensendo il sito. Il sito RecensioniBlog.com arriva a dire addirittura che il sito MadonnaMiracolosa:
“rappresenta per tutti gli Italiani e non solo, un punto di ritrovo e di preghiera; una cappella virtuale dove poter confidare alla Madonna tutti i nostri problemi e tutte le nostre paure”.
Anche diverse autorità religiose hanno testimoniato la loro approvazione per il sito tanto che, tra le varie pagine del blog se ne possono leggere innumerevoli commenti positivi. Tra questi, quello di un prete, rimasto colpito dall’aria che si respira sul blog: un’aria in cui si impone fortemente la presenza della Madre di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento