AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 20 settembre 2012

Maddalena Corvaglia inaugura la nuova concessionaria Mercedes Truck Italia


Dalle 17 festa nel piazzale esterno  con la presenza del gruppo acrobatico freestyle dei Fmx International. E' invitata tutta la popolazione

 

 Rombo dei motori, acrobazie freestyle di stuntmen professionisti e la presenza eccezionale dell'ex velina di Striscia La Notizia  Maddalena Corvaglia, madrina di un evento che si annuncia ricco di sorprese. Sabato 29 settembre, a partire dalle 17 lungo la via Emilia, in località Chiesaccia di Crespellano in provincia di Bologna, Truck Italia inaugura una nuova sede. Si tratta di una concessionaria Mercedes-Benz di veicoli commerciali e industriali nuovi e usati, ma anche punto di assistenza e di noleggio. Truck Italia è un marchio nato nel 2007 da una ventennale esperienza settoriale dell'imprenditore empolese Giuliano Taverni ed è presente con vari punti sia in Toscana che in Emilia Romagna, territorio in cui ha deciso di puntare con  nuove idee e risorse, umane e professionali. Ecco perché l'appuntamento di sabato 29 settembre si annuncia veramente imperdibile. Truck Italia ha deciso di realizzarloinvitando tutta la popolazione locale, oltre agli addetti del settore nell'ampio piazzale esterno della concessionaria, uno spazio di oltre 6mila metri quadrati di superficie.  Si inizia alle 17 con la musica dal vivo per proseguire alle 18 col primo spettacolo della serata: l'esibizione dei Fmx International Freestyle Team, gruppo conosciuto per le sue incredibili acrobazie sia in Italia, che nel Mondo.

 Gli Fmx International.  Il gruppo è  specializzato da anni nella realizzazione di spettacoli freestyle motocross e motocross acrobatico. Dispone di tutte le strutture per la realizazione di eventi mozzafiato, tra cui l'esclusivo atterraggio artificiale più grande d' Europa, che sarà riproposto durante la festa alla concessionaria Mercedes. Fmx Internatiol Motocross Freestyle Team  nasce nel 2005 e collabora con i migliori riders italiani ed europei, oltre ai più abili stunt e piloti acrobatici della scena internazionale. Moltissime le collaborazioni e gli eventi motocross freestyle realizzati, tra cui quelli allo Yamaha Fest, Honda Festival, Pirelli Day, Gardaland, Mirabilandia, campionato del mondo Super Bike e Bike Expo.

 Arriva Maddalena Corvaglia.  Alle 18,30 i riflettori saranno nuovamente accesi sul piazzale della concessionaria con il secondo appuntamento di serata che vedrà nuovamente sulla scena i Fmx International per poi proseguire con una cena a  buffet con superospite Maddalena Corvaglia, artista del piccolo e grande schermo che non ha certo bisogno di tante presentazioni, protagonista per anni del celebre programma di Canale 5 Striscia la Notizia, ma anche conduttrice di programmi di successo sui canali Mediaset e Rai. All'evento saranno presenti i vertici di Mercedes-Benz Italia, ma non sono escluse sorprese dell'ultimo momento.

 Chi siamo. Truck Italia è una realtà specializzata da anni nella vendita di veicoli industriali e commerciali. E' presente in Toscana nella storica sede di Empoli, ma anche a Campi Bisenzio con la Max Service(fiore all'occhiello dell'organizzazione perché unica officina in Italia aperta 24 ore su 24), ed è attiva anche a Modena. Contestualmente all'apertura della concessionaria nel territorio  di Crespellano si annuncia anche la prossima apertura dei  punti di Sinalunga in provincia di Siena e  Reggio Emilia. Si tratta di un indotto complessivo di oltre 140 dipendenti, di cui 9 nella sede bolognese. Truck Italia è anche partner commerciale del Bologna Calcio, a cui ha fornito tre veicoli per la stagione in corso: due pulmini per le giovanili rossoblù e un furgone per il trasporto merci della prima squadra.

Nessun commento:

Posta un commento