AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 3 ottobre 2012

Andrea Mascetti e lo Studio Mascetti


Andrea Mascetti, laureato in giurisprudenza e iscritto all’ordine degli avvocati, nel 2004 apre lo Studio Legale Mascetti a Varese, che oggi può contare sull’esperienza e la professionalità di 9 avvocati. Nel sito troverete informazioni sui settori per i quali lo studio legale fornisce assistenza e consulenza.
 
Vi annunciamo l'apertura del nuovo sito web ufficiale dell'avvocato Andrea Mascetti.

Formazione Andrea Mascetti

Andrea Mascetti
Mascetti, laureato in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Milano e iscritto all'ordine degli avvocati, dal 2000 ad oggi ha maturato una grandissima esperienza nel mondo giuridico.

Master, corsi di formazione, di aggiornamento e di orientamento sono solo una parte del suo percorso professionale.
Oltre ad essi infatti Andrea Mascetti ha, nel corso degli anni, svolto numerose attività di consulenza per varie aziende ed enti pubblici, ha collaborato con società di spicco e studi legali e ha ricoperto numerosi incarichi all'interno di organismi delle più svariante entità.

Nel sito troverete, in dettaglio, tutte le tappe che hanno contribuito alla formazione di Andrea -mascetti.

Studio Mascetti

Forte della sua passione per il mondo giuridico e dell'esperienza maturata, l'avvocato decide di fondare un suo studio legale e, nel 2004, da vita allo Studio Legale Mascetti di Varese.

Lo studio, composto da un team di nove avvocati esperti, può vantare una pluriennale esperienza nell'assistenza a privati, società ed amministrazioni in questioni di diritto civile, amministrativo e penale.
Sito ufficiale Studio Mascetti

Nel sito web, oltre al curriculum vitae e le informazioni sull'attività svolta dal suo studio, troverete una sezione che raccoglie alcuni degli articoli redatti da Andrea Mascetti.

Esperienza, professionalità e riservatezza sono solo alcune delle peculiarità che fanno spiccare lo studio legale Mascetti, nel panorama giuridico.

Venite a conoscere Andrea Mascetti, il suo percorso professionale ed esperienziale e le attività svolte dallo Studio Legale Mascetti nel sito web ufficiale...
Contatti:
Andrea Mascetti
E-Mail: info@andreamascetti.it
Website: http://www.andreamascetti.it