AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 30 ottobre 2012

Continua l’Ape tour di Q8 per promuovere la nuova card SuperStarQ8

È partito da poco più di una settimana il SuperStar Tour di Q8, un viaggio-itinerario che toccherà 20 tappe lungo tutta la penisola italiana. Un tour promozionale per far conoscere la nuova card Superstar Q8, e protagonista indiscussa del tour una simpatica Apecar, “tecnologizzata” e brandizzata Q8. Ad accompagnare l’Ape tour, inoltre, un team di professionisti ed operatori Q8 il cui intento non si esaurirà nel solo lancio del nuovo prodotto a firma Q8, ma anche nel contatto con la gente, nella volontà di salutare i vecchi clienti e di incontrarne di nuovi.

Il tour, iniziato il 20 ottobre scorso a Milano, proseguirà per lo stivale toccando le piazze e i centri commerciali delle città di Firenze, Roma, Napoli, Lecce e di altre importanti località italiane. L’ultimo atto dell’Ape tour è previsto per il giorno 6 dicembre, quando si potrà incontrare il team Q8 per un’ultima volta in occasione della fermata conclusiva di Bari. Video, foto ed emozioni di tutti gli incontri con la gente verranno racchiusi giornalmente sulla pagina Facebook di StarQ8 in un reportage quotidiano degli spostamenti e delle tappe dell’Ape tour.

Più punti, più premi e più sconti: durante il tour sarà possibile conoscere i vantaggi e le promozioni che riguardano la nuova card SuperStarQ8 e sottoscriverne una direttamente dall’Apecar. La nuova carta SuperStarQ8, promossa dal tour, è il primo esempio di carta multifunzione nel mondo dei carburanti: è possibile usarla per raccogliere i Punti Stella e vincere ricchi premi, ma anche come una carta ricaricabile per pagare i tuoi rifornimenti di carburante. Comoda e semplice da usare, la nuova card di Q8 garantisce numerosi vantaggi, sconti o promozioni ai clienti Q8. Tutte le informazioni più utili sulla card SuperStarQ8, sulle date e tappe del tour e su tutte le iniziative Q8 sono disponibili sul sito ufficiale www.starq8.it.

Nessun commento:

Posta un commento