AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 17 ottobre 2012

Contre Jour il nuovo gioco multi-touch per Windows 8

I giochi online oltre a concederci alcuni minuti di svago sono diventati anche un potente strumento di marketing, un chiaro esempio è stato il lancio da parte di Google di Angry Birds, gioco sviluppato soprattutto per dare visibilità a Chrome. Su la stessa scia anche la Microsoft ha deciso di lanciare il proprio videogames, nato soprattutto per sistemi touch e quindi ideale per pubblicizzare la prossima uscita del nuovo sistema operativo Windows 8 e per dare una rispolverata ad IE9, il browser della Microsoft che da essere leader indiscusso è scivolato al margine sotto i colpi di Firefox e Chrome.

Il gioco si chiama Contre Jour e si può tranquillamente fa rientrare nella categoria dei puzzle. Il compito sarà quello di modificare il terreno sottostante ad uno strano personaggio per far sì che possa spostarsi compiere tutto il percorso  predisposto e raccogliere uno strano magma di colore blu. Con il passare dei livelli il gioco diventerà più complicato e dovremo ricorrere all'aiuto di strane creature gommose.

Il gioco è anche predisposto per il multi-touch.

Nessun commento:

Posta un commento