AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 10 ottobre 2012

FLYENERGIA restyling del logo



Energetic Source, gruppo energetico al 100% controllato da Avelar Energy, ha recentemente rinnovato il suo aspetto per rendere ancora più efficace il messaggio che desidera trasmettere.
Flyenergia

NUOVO LOGO PER FLYENERGIA ED ENERGETIC SOURCE

Settembre 2012 ha portato per Energetic Source e la società che controlla, Flyenergia Spa, un nuovo logo e cambiamenti grafici sul sito ufficiale.
La nuova immagine corporate è in linea con il nuovo posizionamento dell'azienda e ha l'obiettivo di comunicare in maniera semplice, chiara ed efficace le caratteristiche distintive dell'azienda.
Il colore rosso, ad esempio, che è il nuovo colore dominante, vuole trasmettere l'idea della passione che contraddistingue il team professionale di Flyenergia e le altre società del gruppo.
Un secondo elemento innovativo è il simbolo contenuto nel logo: la forma di una scarica elettrica ad indicare velocità, forza e potenza.

FLYENERGIA PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Carlo Bagnasco è il direttore generale del gruppo e ha commentato questo cambiamento evidenziando la speranza che il mercato riesca a cogliere e percepire, anche grazie alle novità grafiche introdotte, la grande passione, innovazione e dinamicità che contraddistingue Flyenergia e le altre aziende partner.
Flyenergia Spa si rivolge in particolar modo al settore di mercato costituito da piccole imprese, professionisti e artigiani, oltre che alle famiglie.
La nuova immagine del gruppo ha guidato anche la realizzazione di nuovi materiali promozionali e informativi.

Curiosate nel sito ufficiale di Flyenergia e di Energetic Source per conoscere tutte le novità grafiche e per scoprire il gruppo e le offerte.

Fonte articolo su FlyEnergia
Nuova immagine corporate per Energetic Source