AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 26 ottobre 2012

Organizzare il magazzino e ottimizzare gli spazi

I soppalchi in ferro e le scaffalature modulari sono due ottime soluzioni per organizzare il magazzino e ottimizzare gli spazi degli ambienti di lavoro.
 
Nei depositi di materiali e merci, nonché negli ambienti di lavoro, non di rado si presenta il problema della mancanza di spazi liberi a disposizione. In tali circostanze può esser utile ricorrere a soluzioni come soppalchi in ferro o le scaffalature modulari.

Gli scaffali modulari possono essere combinati in diverso modo e, a seconda delle proprie esigenze di spazio, possono essere realizzati in specifiche misure e in materiali che garantiscono la massima resistenza. Queste strutture possono inoltre essere personalizzate nel design, dimensione, altezza e colore, divenendo un vero e proprio oggetto d’arredo per l’ambiente di lavoro.

I soppalchi in ferro permettono di creare un livello aggiuntivo al magazzino o all’ufficio, andando a incrementare lo spazio fino al 40%. In aggiunta alla struttura portante in ferro, è possibile scegliere tra diversi materiali con cui rivestire il pavimento: piastrelle, vetro, parquet o moquette.

Nessun commento:

Posta un commento