AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 10 novembre 2012

Come mettere al sicuro la propria casa per proteggere il vostro bambino?



Spigoli, maniglie, porte, finestre sono tutti pericoli che un bambino durante i primi passi può incontrare nelle nostre case. A volte noi non ci pensiamo ma basta un secondo che il bimbo può pestare la sua testina contro uno spigolo e farsi un piccolo taglietto nei casi più fortunati. 

In Italia le aziende che producono e vendono prodotti per bambini hanno inserito nelle loro forniture anche gli accessori per la sicurezza. Fra questi prodotti quelli più popolari sono paraspigoli, blocca sportelli o copri prese, ma i pericoli non si eliminano solo con questi accessori.

Uno dei prodotti meno conosciuto ma molto importante per evitare incidenti è il blocca cassetti, nel mercato italiano è molto difficile da reperire ma nel mercato straniero è molto utilizzato e quindi venduto. Sono semplici  gancini che si avvitano all’interno della cassettiera e bloccano il cassetto durante l’apertura evitando al bimbo di prendere attrezzi o prodotti pericolosi per la sua salute.

Un altro prodotto essenziale per i genitori che amano guidare e portare il loro bimbo in auto è lo specchietto retrovisore supplementare per tener sott’occhio la piccola peste. Dopo averlo posizionato nell’angolazione giusta non sarà più necessario girarsi per controllare il bimbo.

I prodotti di sicurezza non hanno prezzi eccessivi ma vi aiutano a proteggere il bambino dai più comuni pericoli di casa.

Nessun commento:

Posta un commento