AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 26 novembre 2012

Crociere nel Mediterraneo, per famiglie ma soprattutto per single

Le festività di Natale e la notte di San Silvestro sono ormai prossime e sempre più italiani scelgono di passare i giorni di vacanza che hanno a disposizione con un viaggio in crociera. Tra le mete più gettonate c’è il Mediterraneo, sia per la vicinanza al nostro Paese, sia per la varietà di itinerari che le compagnie di navigazione propongono. Le crociere Mediterraneo di solito toccano le coste della Grecia, del Nord Africa, le spiagge d’Italia, Spagna, e Corsica, in un insieme di paesaggi e scenari davvero unici e imperdibili.

L’eccellenza delle compagnie crocieristiche italiane, inoltre, sono riconosciute anche all’estero. Basti pensare che la rivista Usa Porthole, una delle più importanti del settore crociere, ha assegnato alla compagnia italiana Costa Crociere il riconoscimento per l’offerta dei Migliori itinerari nel Mediterraneo e dei Migliori itinerari in Asia e Pacifico proposti ai propri clienti. La compagnia italiana Costa vanta oltre sessant’anni di esperienza ed è stata la prima a proporre crociere tutto l’anno, non solo d’estate, ma anche in inverno. Nel 2013 impiegherà ben 12 navi per offrire diverse crociere nel Mediterraneo, Orientale o Occidentale, con durate differenti dalle 3 alle 13 notti.

La soluzione di viaggio in crociera è oggi scelta dalle famiglie, dai gruppi di amici, ma anche dai single per la comodità e l’enorme offerta di servizi che riescono a soddisfare l’esigenza di ciascun viaggiatore. Ambienti accoglienti, trattamento all inclusive, attività di animazione per bambini e ragazzi, possibilità di usufruire di attrezzature sportive, centri per il benessere, varietà di cucina e tecniche di ristorazione internazionali.

Di moda i pacchetti e le soluzioni di viaggio esclusive per i single. A proporle sono le maggiori compagnie crocieristiche che non disdegnano questo segmento di pubblico in continuo aumento e target sempre più esigente. MSC propone a tal proposito, per le festività natalizie, una crociera nel Mediterraneo a bordo di MSC Splendida, in un viaggio esclusivo che toccherà le coste della Francia, della Spagna e della Tunisia. Sarà possibile fare escursioni, visite culturali e soprattutto incontri. Tutto a misura di single. Location per aperitivi, ristoranti, oltre a feste e spettacoli allieteranno le serate in crociera. Per la notte di Capodanno, invece, tutti in riga per il Gran Galà di fine anno e l’elezione di Miss Single.

Nessun commento:

Posta un commento