AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 29 novembre 2012

Lavorazioni di carpenteria metallica

Gli scaffali ad uso industriale permettono di riorganizzare gli spazi in maniera efficiente e ottimizzare la logistica di magazzino. 
 
Per gli ambienti caratterizzati da una elevata altezza, sfruttare anche la superficie in verticale può essere la soluzione al problema della mancanza di  spazio nel deposito o nell’ufficio. Al giorno d’oggi questa possibilità è offerta da diverse soluzioni in carpenteria metallica leggera, primi tra tutti i soppalchi ad uno industriale e le scaffalature.

Le scaffalature industriali sono composte da una struttura portante, più degli elementi ad incastro che consentono di personalizzarle in base alle necessità del momento. I diversi materiali a disposizione per la realizzazione, consentono inoltre di non trascurare il design dell’ambiente di lavoro.

L’efficienza del magazzino è uno degli aspetti fondamentali per le aziende. Un magazzino organizzato consente infatti agli addetti del lavoro di trovare e reperire facilmente i materiali di lavorazione, nonché agevolarne la movimentazione.

Nessun commento:

Posta un commento