AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 novembre 2012

Premio Flyenergia

Un sito internet presenta un’iniziativa di Flyenergia Spa a favore dell’arte e del tema dell’energia: un premio per pittori emergenti
 

Visitate il sito dedicato al "Premio Flyenergia 2013": scoprite come partecipare al concorso e vincere un premio in denaro, oltre alla possibilità di esporre le proprie opere d'arte in una vera galleria a Milano.

Flyenergia Spa

FLYENERGIA PREMIA L'ARTE

Flyenergia Spa, compagnia energetica italiana, che si rivolge al settore retail e residenziale del mercato.
E' promotrice di un concorso dedicato a pittori emergenti e al tema dell'energia: organizzata dalla galleria Deodato Arte di Milano, vuole valorizzare l'arte contemporanea e premiare il talento di artisti emergenti.
Le opere che parteciperanno al concorso saranno valutate da una giuria competente che selezionerà le 15 più belle, tra le quali poi sarà proprio il pubblico a scegliere la vincitrice.
L'opera vincitrice otterrà, oltre ad un premio in denaro, la possibilità di mettere in mostra le proprie opere d'arte presso la galleria Deodato Arte di Milano.
I dipinti dovranno essere incentrati sul tema dell'energia, settore di riferimento di Flyenergia: la scelta di questo tema si propone di dare rilevanza e forza proprio alla collaborazione tra la società bresciana e la galleria milanese Deodato.

FLYENERGIA - SCOPRI COME PARTECIPARE AL CONCORSO

Il concorso Flyenergia partirà nel 2013 ma, in questi ultimi mesi del 2012, tutti gli artisti interessati hanno la possibilità di effettuare la preiscrizione.
Essa è completamente gratuita e semplicissima, ma molto importante: permette infatti di essere avvisati non appena si apriranno le iscrizioni.
Visitate la pagina dedicata per scoprire come effettuare la preiscrizione al Premio Flyenergia.

Cosa aspettate? Visitate subito il sito dedicato al Premio Flyenergia e scoprite come partecipare.

Non perdetevi neanche il blog di Flyenergia su Blogspot

Nessun commento:

Posta un commento