AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 6 novembre 2012

Realizza il tuo stile, ricerca, disegna e progetta la tua idea, da novembre il Master in Design degli Accessori è a Roma

Moda e accessori vanno sempre di pari passo e il più delle volte un look originale non riesce a considerarsi tale se non in presenza di una borsa, di un cappello o di un paio di scarpe che ne denotino l’unicità e l’autorevolezza di stile.

È rivolto a tutti i diplomati, ai laureati e a tutti coloro che ambiscono ad una posizione professionale nell’ambito del Mondo Accessori, o nelle filiere della sua progettazione e realizzazione, il Master Design degli Accessori dell’Accademia di Costume e di Moda di Roma in partenza nel mese di Novembre.

In partnership con alcune importanti realtà del settore, quali VBH Luxury, de/co Homme, L.G.R., Lucia Odescalchi, l’obiettivo del master è formare professionisti e designer del settore accessori ed offrire possibilità di carriera all’interno di studi creativi e di tendenza, negli ufficio prodotto e negli uffici stile in qualità di designer di accessori, di product manager o art director.

Il corso è organizzato in 400 ore di lezione, con frequenza di 3 giorni settimanali (più il sabato), e segue un iter di studio pianificato in 3 distinti livelli di apprendimento. Una prima fase, Propedeutica, affronta le tematiche Disegno e Computer Grafica, una seconda, di Prodotto e Disegno, converge sull’analisi del design degli accessori, la  terza, invece, analizza Stile e Progettazione delle diverse Collezioni (couture e pret à porter). Un master di studio in cui convergono lezioni teoriche, seminari con esperti e professionisti del comparto, laboratori di ricerca e progettazione, visite ad eventi e fiere nazionali, e che si conclude con un project work finale realizzato in collaborazione con alcune importanti aziende del settore.

Il Master in Design degli Accessori è a numero chiuso e l’accesso è previsto mediante invio di un curriculum personale e di una lettera motivazionale all’Accademia di Costume e di Moda ed è comunque vincolato ad un colloquio selettivo con i responsabili dell’istituto di formazione di moda di Roma. Ulteriori informazioni sulle modalità di corso, sul corpo docenti o sulle possibilità di iscrizione sono reperibili sul sito ufficiale dell’Accademia di Costume e di Moda di Roma all’indirizzo www.accademiacostumeemoda.it/master .

Nessun commento:

Posta un commento