AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 26 novembre 2012

Scoprire la Sardegna selvaggia prenotando una casa vacanze a Torre dei Corsari


Ci sono luoghi, in Sardegna, dove gli insediamenti umani sono davvero ridotti e la natura selvaggia ed incontaminata dell'isola è rimasta tale, mantenendo inalterate le proprie caratteristiche originarie.
Chi ama immergersi in questo tipo di contesto e apprezzare il pacifico scorrere dei ritmi della natura ma senza rinunciare tanto ai servizi quanto alle comodità può affittare una casa vacanze Torre dei Corsari. Situato sul versante costiero sud-occidentale della Sardegna, questo villaggio immerso nella profumata macchia mediterranea gode di una vista privilegiata, dominando una baia caratterizzata da alte falesie e un'altra modellata da imponenti dune di sabbia.
Durante la settimana nel villaggio si può godere di una grande tranquillità e silenzio, mentre il fine settimana si colora delle atmosfere tipiche di questa zona, con l'aria che si impregna degli odori e dei profumi provenienti dalle innumerevoli braci accese. La sera, dopo una magnifica giornata di mare, è possibile trovare svago presso la piazzetta del villaggio, dove vengono organizzate serate alternando musica dal vivo, karaoke, balli di gruppo e proiezione di film.
Tra le ville in affitto Torre dei Corsari, alcune hanno la peculiarità di trovarsi a ridosso delle scogliere, seguendo il degradare del territorio e dalle quali è possibile vedere chiaramente come è delineata la costa della zona: innanzitutto Torre dei Corsari ospita una spiaggia immensa, affiancata da alcune calette molto riservate e impervie zone rocciose, vero paradiso per gli amanti della pesca. La spiaggia principale è un arenile dorato di circa un km e mezzo che si sperde in imponenti dune di sabbia, elementi che caratterizzano tutta questa fascia costiera della Sardegna e che detengono il primato di essere tra le più alte d'Europa. Le calette sono invece particolarmente adatte alle famiglie con bambini poiché l'acqua è molto bassa ed il fondale scende lentamente.
Insomma, per tutti coloro che volessero vivere una vacanza verde a prezzi contenuti, l'offerta di case affitto Torre dei Corsari è in grado di rispondere a tutti i tipi di budget ed esigenze, per scoprire un angolo di Sardegna ancora sconosciuto a molti ma in grado di lasciare ricordi piacevolissimi.

Nessun commento:

Posta un commento