AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 18 dicembre 2012

La scelta del soppalco perfetto

Il soppalco aumenta di molto la superficie a disposizione. Ma come scegliere il materiale e la tipologia di scala?
 
Canoni di locazione in continuo aumento e ambienti sempre più piccoli, portano tutti ad una continua ricerca di soluzioni per recuperare spazio. Come tutti sappiamo, il soppalco è una struttura che permette di incrementare notevolmente l’area del magazzino, ufficio o domestica.

Per la costruzione di un ulteriore livello calpestabile è possibile scegliere tra disparati materiali: ferro, legno o muratura. I soppalchi realizzati in ferro sono in grado di supportare notevoli carichi e si adattano facilmente a diversi tipi di ambiente e arredamenti.

Quando ci troviamo a dover valutare quale tipo di scala per soppalco scegliere, sono diversi i fattori che dobbiamo considerare: a seconda della superficie a disposizione è possibile scegliere tra scale a chiocciola o normali, il materiale con cui realizzarle e il colore ideale.

Nessun commento:

Posta un commento